I giorni 20 e 21 febbraio il Gruppo Giovani di CONFIDA ha visitato la sede e lo stabilimento Ferrero ad Alba (CN).
Le visite aziendali sono una delle attività che, insieme alla formazione, maggiormente caratterizzano il Gruppo Giovani di CONFIDA.
Quella in Ferrero è stata un’esperienza durante la quale i Giovani Imprenditori, con il loro Presidente Roberto Pace e il Vicepresidente Stefano Venturi, hanno potuto visitare la sede dell’azienda e lo stabilimento produttivo.
Il 20 febbraio Ferrero ha accolto il Gruppo Giovani di CONFIDA presso la sua sede dove si è tenuta una riunione del Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani allargato a tutti i presenti. I Giovani di CONFIDA hanno affrontato le principali novità del settore condividendo idee e visione per il futuro del settore della distribuzione automatica. La giornata si è conclusa con un’ottima cena conviviale presso un ristorante tipico nel centro di Alba.
Il giorno seguente Ferrero ha aperto al Gruppo Giovani CONFIDA le porte delle linee produttive di Ferrero Rocher e Nutella B-ready. Infine, c’è stato tempo per un confronto sulla distribuzione automatica in un’ottica di category management e per un pranzo conviviale.
CONFIDA e il suo Gruppo Giovani ringraziano Simone Gibaldo e Massimo Quartaroli e tutte le persone di Ferrero coinvolte per l’invito e la perfetta organizzazione delle due giornate.