Grande interesse delle aziende vending per il corso organizzato da CONFIDA dedicato al tema “Capire il consumatore del vending e la sua esperienza d’acquisto attraverso i dati” che si è tenuto il 24 maggio scorso finalizzato a promuovere i valori del Category Management e l’analisi attenta dei comportamenti del consumatore nel canale vending.
L’innovazione tramite la conoscenza dei bisogni e delle tendenze dei consumatori sono stati al centro del corso di formazione che ha registrato il tutto esaurito. Oggetto del corso sono stati l’osservazione dei consumatori e le esperienze raccolte dall’Università Politecnica delle Marche e GrottiniLab. E i due trainer in aula: il Professor Emanuele Frontoni (Univpm) e la dott.ssa Patrizia Gabellini (Grottinilab).
Il corso fa parte del percorso di formazione per i professionisti del vending che CONFIDA ha promosso per l’anno 2019, composto da 8 giornate di formazione dedicate a vari temi di interesse per le aziende del settore: dal commerciale alle risorse umane, dal controllo di gestione al marketing fino alla qualità del prodotto. Vedi tutti i corsi di formazione di CONFIDA: https://www.confida.com/formazione/